Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 2 settembre 2008

Straordinario Stefano grazie |

Grazie Stefano !
purtroppo con questo collegamento-trabiccolo-peggio del Gamba de Legn di Milano, non posso dilungarmi troppo, ma renderò merito al premio al mio ritorno, quando ritroverò un adorabile collegamento decente.
Un abbraccione a tutti e grazie ancora.


Premio Mika
Questo premio è davvero originale, mette di buon umore si riceverlo che assegnarlo. Un pò di buon umore è l'ideale per chi parte per le ferie e per chi invece ne ha già godutoed ha ripreso a lavorare. Ringrazio Ebalsemin per essersi ricordato di me. Vi invito a visitare il suo bellissimo ed interessante blog, Venezia e me.Assegno questo premio a quattro amici ed ai loro blog che mi diverte visitare (in realtà sono molti, molti di più):Il Fogolar, I Pasticci di Memole, Io...così come sono..., Nino cucina Santeramo.Inutile dire che vi avrei premiati tutti...Buon inizio settimana.Stefano

Non ci posso credere


la foto 'a da venì !!!!!!
27.09.08 ... ecco la foto finalmente

Naaaààà !
non ci posso credere !
Mi ci sono voluti 3 lunghissimi anni per convincere i miei adoratissimi Orzy a farmi l'abbonamento per un paio di mesi in estate a internet.
... e sì, è da ieri che mi collego ...
tre ore al giorno sarebbero una goduria, credetemi; purtroppo di queste 3 ore ne usufruisco solo una, poichè ci vogliono minuti interminabili per entrare nei vari siti o per girare pagina. (10 minuti esatti solo per entrare nella pagina del mio blog).
La stessa posta, l'ho dovuta abbandonare, perchè se c'è anche un piccolo allegato ci vogliono secoli per aprire la mail.
... ma se devo diventare matta per un meraviglioso passatempo che mi rende praticamente con i capelli dritti, preferisco lasciare la mano.
Naaaààà ! vengo in montagna per rilassarmi, non posso ammattire per una giraffata del genere ...
...quindi tirerei il collo a questi vendiori di fumo ! ... consentitemelo.
Bacioni a tutti e a presto !