Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 11 dicembre 2012

Buon compleanno Marco

Il 10 è passato, oggi 11 è quasi terminato ma non mi posso dimenticare di fare gli auguri al mio amico Marco, che spesso mi invia delle bellissime foto.
Tu lo sai vero che qui in montagna, nonostante i doloretti vari ho sempre un sacco di impegni e spesso il mio amico pc rimane ad aspettarmi per ore ^_____^ ? 
E va bene, la cena può aspettare, prima i tuoi auguri e poi il resto.


BUON COMPLEANNO MARCO 
tantissimi auguri di gioia salute, serenità e tutto cià che desideri tu




Vischio fresco di buon auspicio


Bacche rosse di buona fortuna


Melograno fortuna !

16 commenti:

Ely ha detto...

Che pensiero gentile per il tuo amico Marco! Allora auguroni anche da parte mia...!! Con tutto il cuore!!

pastaenonsolo.it ha detto...

Tantissimi auguri da parte mia al tuo amico Marco. Ciao.

carmencook ha detto...

Mi unisco volentieri agli auguri!!!
Un bacione Rosetta!!

Tomaso ha detto...

Cara Rosetta mi associo agli auguri per il tuo caro amico Marco!
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Unknown ha detto...

auguroni allora!
bacio cara

Torte e Decorazioni ha detto...

mi unisco anche io, tanti auguri al tuo amico Marco!!

Any ha detto...

Tantissimi auguri al tuo amico Marco!
Un abbraccio carissima!

Luca and Sabrina ha detto...

Anche noi ci uniamo al coro di auguri per il tuo amico MArco!
Bacioni da Sabrina&Luca

Rosetta ha detto...

Grazie Ely cara, il mio amico apprezzerà molto.
Buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie Giovanna, buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie anche a te Carmen, buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Tomaso gli auguri sono sempre ben graditi e Marco sarà ben felice di leggere anche i tuoi.
Buona giornata amico mio
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie Squisito, buona giornata anche a te
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie anche a te Francesca, sono passata a vedere il tuo ultimo capolavoro ... dire capolavoro è un eufemismo, è superlativamente bella.
Le orchidee credevo che fossero vere.
Bravissima
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Any, il mio amico Marco è il proprietario di quel bellissimo fogolar furlan che vedi sulla mia home in alto a destra, il primo con il fuoco.
Buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Sabrina e Luca, grazie per gli auguri, riferirò.
Buona giornata
Mandi