Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 17 giugno 2014

Trapani










Trapani, cittadina siciliana detta anche città dei due mari a causa di una protuberanza che spunta in fuori.
Sono rimasta colpita dalla particolarità delle sue case, tutte basse, niente condomini di più piani e anche dalle sue terrazze al posto dei tetti.
Vi posto un pò di foto, pensando di darvi un piccolo passatempo gradito.
Non perdetevi la prossima puntata di domani, sulle saline di Culcasi nella riserva naturale del sale di Paceco, i suoi mulini a vento sono spettacolari.


















































Come avete potuto notare, le foto sono sempre prese con la macchina in movimento ... quel giorno la meta era la Salina di Culcasi e quindi bisognava per forza passare dalla città di Trapani.
Buon divertimento.

4 commenti:

carmencook ha detto...

Sempre ricchi e bellissimi i tuoi reportage fotografici Rosetta!!!
Grazie mille per la condivisione!!!
Un mega abbraccio e buona serata
Carmen

Unknown ha detto...

ciao Rosetta come stai???? qui il tempo è bruttissimo!mi consolo con le tue bellissime foto!che bei posti!ti mando un abbraccio a presto simona:)

Rosetta ha detto...

Ciao Carmen, della Sicilia (per quel poco che ho potuto vedere), sono rimasta entusiasta e quindi condivido le foto con voi molto volentieri.
Buona giornata amica mia, un abbraccione.
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Simona mia, tempaccio brutto anche qui e abbiamo anche freddo ... sono tornata a viaggiare con il golfino pesantino.
Un bacione anche a te amica mia.
Mandi