Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

lunedì 18 agosto 2014

Chiuso per ferie

Oggi iniziano le mie ferie , arrivano i miei nipotini Londinini, può darsi che riesca a postare qualche cosa ma se non mi vedete in circolazione, sapete che sarò raminga sulle nostre montagne con i piccoli o sarò molto indaffarata a preparare manicaretti per tutti.

CHIUSO PER FERIE - 
ARRIVO NIPOTINI LONDININI


BUONE FERIE A TUTTI VOI









Sullo sfondo in basso c'è il Lago di Sauris - sulla destra c'è una malga

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone ferie allora, buone passeggiate e buoni manicaretti <3

edvige ha detto...

Brava buona vacanze e molti manicaretti
Mandi

Tomaso ha detto...

Potrei dirti anche buon riposo, ma si sa che con i nipotini, il riposo te lo sogni solamente!!!
Ciao cara amica noi ti aspettiamo sempre.
Tomaso

lisaricette ha detto...


Ti auguro una felice vacanza con i tuoi amori;goditeli appieno come desideri,sono le uniche gioie della vita.Buon riposo,a presto,Lisa.

Rosetta ha detto...

Ciao Libera mia, grazie e se ti capita di passare e mi avverti, avrai l'occasione per conoscere i miei terribilini.
Un abbraccione e buona settimana.
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Edvige e buona settimana.
Mandi

Rosetta ha detto...

Amico Tomaso, vedo i miei bimbi per pochi giorni all'anno e quando sono con me, sono le ferie più belle del mondo.
Un forte abbraccio e buona serata.
Mandi

Rosetta ha detto...

Le mie gioie finalmente le ho con me e questo mi rende la vita tutta in fiore.
Un abbraccio amica mia.
Buona settimana Luisa
Mandi

Anonimo ha detto...

Rosetta, non mancherò, ho le "trecce" pronte. Un bacione anche ai nipotini <3

Rosetta ha detto...

Ciao Libera, sono stremata ma felice, questa sera arriva la mamma e sabato partono da Ronchi per Londra.
Bacioni
Mandi

Rossella ha detto...

Buone ferie e buon divertimento con i nipotini !!!

Rosetta ha detto...

Ciao Rosella, lunedì si ricomincia ... è arrivata la loro mammina e domani tornano a Londra.
Domenica riposo e poi si ricomincia.
Buona giornata carissima
Mandi

Tiziano ha detto...

Con la sferzata di gioventù che ti hanno portato i nipotini adesso puoi correre lungo i sentieri non solo camminare.
Buone vacanze e buone passeggiate,
un strucon grant ciaooo!!!

Tiziano.

Rosetta ha detto...

Ciao Tiziano, tutto bene ? Buon settembre (speriamo).
Un strucon anche a te.
Mandi