Foto Rosetta marzo 2017

Foto Rosetta marzo 2017
Primavera ad Ampezzo

domenica 4 marzo 2012

Tiro cinghia

Rotolini rotolini ... perdindirindina quanto sono saliti. E' inutile, non cerco mai dolci, non che non mi piacciano, ma perchè seanchde li ho in casa non mi ingolosiscono.
Però ragazzi, fanno di quelle briosc, di quelle girelle con lìuvetta, di quegli scones e di quelle diavolerie, fantastiche ... e come si fa a starne lontano ???
E così ci si rimette in regola ... oggi una piccola scatola di carne in scatola e due turbantini tipo Ikea che ho preparato e congelato io ... vi avevo già messo la ricetta quihttp://ilfogolar.blogspot.com/2012/01/turbantini-ikea.html#links.
Quelli che ho rifatto e congelato, non li ho fatti con le patate cotte, bensì con le patate crude e grattugiate, i broccoletti e broccoli, appena scottati.
Tre mandarini e cara Rosetta vaya con Dios !

Nessun commento: