Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 12 gennaio 2016

Computer











Mi sembrava strano, passate le feste stavo ordinando per bene la casa per poi mettermi a tavolino e scrivere finalmente dei bei post sul forum, ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi.

COMPUTER

Per fortuna niente di grave, si è rotta la ventola di raffreddamento, ma in giornata lo porterò in riparazione e poi non so quando me lo consegneranno guarito.
Perciò se mi vedete sparire ... sim sala bim ... al suo ritorno riapparirò.
Buon lavoro a tutti voi e arrivederci ... spero ... a presto.

domenica 10 gennaio 2016

Babbo Natale





Un sacco di lavori sospesi, le feste, i nipotini e i figli o semplicemente l'annite, mi hanno tenuto lontana dal blog e dalla corrispondenza con altri blog che visito sempre volentieri.
Riagganciandomi alle feste, auguro a tutti un nuovo e felice anno sereno.

BABBO NATALE

La vigilia di Natale è passato da me Babbo Natale, un amico che si è vestito per l'occasione per portare piccoli doni ad amici, anziani soli e anziani del ricovero.
Per me è stata una gran bella sorpresa sentire il campanello suonare alle 8,30 di sera, fuori ormai era da parecchio buio pesto e, siccome sono un pò fifona, ci ho pensato un pochino prima di aprire la porta.
Infine mi sono munita di un bel bastone e all'occorrenza avrei gridato e sarebbe accorso mio cognato che abita qui vicino.
Non ce n'è stato bisogno ... quando l'ho visto mi è scoppiata una ridarola incredibile ... sono orgogliosa e vi presento il mio Babbo Natale



Qui sotto la tavola in preparazione per la colazione.
I 3 sacchetti di mandarini sono di Babbo Natale, per me, Orsomio e Orsino


Grazie Babbo Natale, io ti credo sempre !!! I miei Orsi mki dicono spesso che sono un'eterna bambina.