Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 15 gennaio 2013

Paesaggio lunare

Ok, se per questa sera non avete un buon libro o un buon programma da vedere in tv, vi consiglio di vedere le foto che ha scattato mio marito oggi.
Ve le divido in 3 post diversi altrimenti alcuni non riuscirebbero ad aprire bene il post.
Buon divertimento

PAESAGGIO LUNARE


Fiori maschili delle piante o cespugli di Nocciolo



Piccole cappelline che si trovano spesso lungo le strade di montagna














Sottopassaggio, il lungo viale è fiancheggiato da piante di ippocastano, in estate è un piacere passare in mezzo alla frescura di queste piante.

8 commenti:

Any ha detto...

Da favola! Con una neve cosi ci vuole il fuoco nel camino e una bella tazza di vin brulé. Ho ragione Rosetta?

carmen ha detto...

Che meraviglia, più che lunare a me sembra un paesaggio da favola!!
Buona serata!!
Carmen

Rosetta ha detto...

Perfettamente ragione Any, io ho i caloriferi e non ho freddo, ma ti assicuro che se avessi un bel fuoco mi riscalderebbe completamente.
Buona serata
Mandi amica mia

Rosetta ha detto...

Ciao Carmen, metti un paesaggio da favola, un silenzio ovattato che ti incanta, e tu scrivi la più bella e tranquilla realtà del mondo.
Buona serata
Mandi

Mari-Pi-R ha detto...

La nieve queda bastante permanente por allí, suelen pasar las máquinas para quitarla?
Muy bonitas fotos

Flora ha detto...

Amo la neve, vorrei avere un paesaggio,come quello che vedi tu! Ma purtroppo qua nella pianura emiliana é impossibile! Peró questa notte dovrebbe nevicare anche qui e anche se non é la stessa cosa sono ugualmente contenta!!!
Buona serata
Flora

Rosetta ha detto...

Mari nevando hoy, pensamos que era suficiente y en su lugar ha comenzado a nevar más que antes.
Have a nice day
Besos hola

Rosetta ha detto...

So cosa intendi Flora, sono nata nella pianura padana e ho fatto in tempo a vedere la neve in pianura, alla fine era una landa desolata, con delle dune sparse qua e là e tante stoppie che spuntavano in ogni dove come sentinelle.
Oggi, ho visto che la neve c'è anche da voi, goditi almeno un paesaggio innevato.
Buona giornata
Mandi