Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

mercoledì 22 luglio 2015

26 luglio 2015 Trail delle orchidee





Finalmente domenica 26 ci sarà il Trail delle Orchidee, una gara interessante che si svolgerà sulle cime delle nostre montagne.
Contiamo sulla vostra partecipazione, intanto vi segnalo qualche notizia e poi ve lo ricorderò di nuovo.


26 luglio 2015 
TRAIL delle ORCHIDEE


Cari concorrenti!!
Vi comunichiamo che per ragioni organizzative le iscrizioni on line verranno chiuse giovedi 23 luglio a mezzanotte e purtroppo per gli indecisi non sarà più possibile registrarsi sabato durante la consegna pettorali.

Vi avvertiamo inoltre che al momento del ritiro pettorale bisognarà firmare la liberatoria, (anche quelli che lo hanno già fatto), questo perchè il regolamento potrebbe subire delle variazioni dell'ultimo minuto dovute al meteo. Coloro che ritireranno il pettorale per altri dovranno stampare la liberatoria dal sito, farla firmare al concorrente ed allegare la fotocopia della carta di identità.

I pettorali potranno essere ritirati dalle 14.00 alle 19.00 di sabato 25 luglio ad Ampezzo presso il Museo (P.zza zona Libera 1944) e domenica 26 luglio dalle 5.00 alle 6.30 nella zona partenza.

Inoltre vi raccomandiamo di seguire il briefing pre-gara alle ore 17.00 presso il teatro di Ampezzo in via dell'asilo n.5.

Non solo, orchidee .....
Stanno continuando i preparativi del percorso, sopratutto lo sfalcio . 
Chi ha già provato il percorso ha avuto problemi di orientamento sul Piano delle Streghe sopratutto quando la visibilità e ridotta. Quindi abbiamo deciso di mettere delle bandierine ogni 10 metri.
Mercoledì verranno posizionati gli ancoraggi sulla cresta del Clap Savon per le corde fisse che verranno posizionate solo il giorno della gara, ma è in previsione, per il prossimo anno, di attrezzare con un cavo metallico la cresta .
Ringrazio i numerosi volontari che con entusiasmo stanno lavorando per la riuscita del Trail.
Grazie INFINITE.
Stefano
Mancano ormai pochi giorni a questa prima edizione del Trail delle Orchidee e vogliamo ringraziare i comuni di Ampezzo - Sauris - Socchieve - Forni di Sotto - Forni di Sopra per il loro sostegno e grazie anche a tutti gli sponsor che ci stanno supportando.
Ve li elenchiamo qui sotto:
Rock Experience
WOLF Sauris
Comunità montana della Carnia
Rifugio Tita Piaz
RIGLARHAUS
Fratelli Foschiani
Forst
Ingrosso Gelati
Autotrasporti d'Orlando
Tecnicalski
Area Sport
Sherpa
Osteria al Vatican
Kesaqui Design
Lumiei impianti

...a presto.
Vi segnaliamo che sono state apportate alcune modifiche/integrazioni a 2 articoli del regolamento e di conseguenza anche la road-map è stata aggiornata.
Gli articoli sono il n.5 ed il n.14 e li trovate in dettaglio sul nostro sito.

2 commenti:

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Mi sono persa e non so di cosa si tratta in questo articolo ma in compenso mi godo queste bellissime foto ! Felice giornata !

Rosetta ha detto...

Ciao Andreaa, è una gara a piedi di 47 km fatta sulle cime delle nostre montagne.
E' il primo anno e pensiamo che continui, con la speranza di attirare turisti.
Grazie per la visita.
Mandi