Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 25 luglio 2015

Trail delle orchidee - domani 26








Vamo là, mica sono brava a riportare filmini da FB, sono una pollastra nata e se mio figlio e un'amica di web mi dicono "alt ferma", non devo muovere neppure una foglia, altrimenti mi partono i ditini.
I casotti che combino io, me li risolvono loro perchè da sola mi ingarbuglio talmente tanto, che a correggere mi sembra che saltino a destra e a manca rotelle, viti e quant'altro.
Volevo rammentarvi di nuovo che domenica 26 partirà il Trial delle Orchidee organizzato dalla nostra proloco.

TRAIL delle ORCHIDEE - 
DOMANI 26 luglio 

Ve ne ho parlato qui:
http://ilfogolar.blogspot.it/2015/07/26-luglio-2015-trail-delle-orchidee.html#links

Per vedere il filmato del percorso ... (quello che non riesco ad inserirvi), guardate qui:
fare copia-incolla di questo link
https://www.facebook.com/carlo.petris/videos/883485728341901/?pnref=story

TUTTO PRONTO PER IL TRAIL DELLE ORCHIDEE.una corsa in alta montagna, tra Carnia e Cadore in Alta Val Lumiei, un percorso ad anello (92% su sentieri e strade sterrate) sul bordo della splendida conca del Lago di Sauris, di Km 48,2 e D+3310, con partenza ed arrivo al Passo Pura.


2 commenti:

speedy70 ha detto...

Ma quante belle manifestazioni fanno dalle tue parti Rosetta!!!!

Rosetta ha detto...

Sai Speedy, questo è un paese che non è mai stato sfruttato turisticamente, i vecchi avevano i braccini corti e non volevano programmare per non spendere.
Grazie a Dio da un decennio o giù di lì, abbiamo dei giovani volonterosi e veramente in gamba.
E' stato aperto un ufficio turistico e qui le idee prima assemblate, pian piano si concretizzano.
Speriamo che continui così, ma in paese sono tante le cose che mancano.
L'unico bell'albergo che c'era e dove i giocatori dell'Udinese sono venuti in ritiro diverse volte, ora è chiuso e non si sa se e quando sarà riaperto.
Potrebbe rilevarlo il Comune e far lavorare i giovani ... ma soldini non ce ne sono e quindi misba.
Speriamo che almeno queste manifestazioni attirino un pò di turismo, anche se solo per il fine settimana.
Buona domenica amica mia.
Mandi