Foto Carlo di Ampezzo

Foto Carlo di Ampezzo
Il nostro bellissimo paesello con tutta la Valle del Tagliamento. Quella nontagna a Punta è il Monte Amariana che svetta sopra Tolmezzo.

venerdì 18 aprile 2008

Foca L. Pride



























Devo ancora ringraziare Stefano di Mestolo & Paiolo che mi ha passato il testimonial della foca.

Devo dire che più che foca mi sento un bradipo, vorrei saperne di più di informtica e invece imparo mooolto lentamente, perciò per tutte le cordinate e se volete saperne di più, leggete sul blog http://mestoloepaiolo.blogspot.com/.

Passo il testimonial ad Aurora, amica da ... sempre. E' colpa sua se ora vi inondo di ricette casalinghe e senza molte pretese. Ha due mani d'oro e perciò vi segnalo il suo blog, visitatelo, ne vale la pena. http://auroraeadriano.blogspot.com/

Passo il testimonial anche a Lauretta, mamma felice di quattro bimbi meravigliosi, l'ho conosciuta che aspettava il primo ... timida ragazzina carica di energia e di voglia di fare. Ha un ricco blog che spazia in diversi campi, mettetevi comodi e guardatelo. http://daisettelaghi.blogspot.com/

2 commenti:

Bosina ha detto...

Ehi Rosetta, ma quante sorprese ci sono oggi? Grazieeeeeeeeeeee!
Allora, ci siamo conosciute che aspettavo Enrico, hai ragione, quindi sette anni fa! Mamma mia come vola il tempo!
Sai, la maternità mi ha davvero cambiata, migliorata, sicuramente maturata. Senza diventare mamma non mi sarei mai realizzata.
Ti mando un bacione grosso così!

rosatea ha detto...

Lo so,lo so Lauretta ... mica ti ho perso di vista.
Anche se siamo amiche virtuali, siamo più affiatate di due amiche vere.
Un bacione anche a te !