Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

lunedì 30 giugno 2008

Baggianate - nuova cartella












Vi ho già detto che ho aperto questo blog come un archivio e perciò aggiungo questa cartella per tenere raccolte quelle che chiamo le mie baggianate o corbezzolerie, come preferite.
A volte mi frullano delle simil-poesie ... (magari fossi poetessa) le scrivo di getto su un foglio che poi rimane in qualche meandro in mezzo ai libri e non le ritrovo più.
Ora potrò conservarle qui raccolte, non sono nulla di particolare però mi ricordano sempre dei momenti felici.
Oppure ci sono altre baggianate che mi piace tenere a portata di mano ed ecco che il mio blog me le custodisce.
Non siete obbligati a leggere naturalmente, tuttavia se qualche cosa vi strappa un sorriso, questo mi rende felice.

Nessun commento: