ALICE FLAT
Un altro collo lungo lungo lo tirerei volentieri ai gestori di Alice (internet per intenderci).
Per alcuni anni tutto è filato liscio … da un anno a questa parte, da quando hanno aumentato la velocità (penso io), ho subito un disagio continuo da innervosire anche un bufalo.
Ogni 3 per 2 la linea si interrompe, sul monitor appare il numero dell’errore (sempre il solito) –
Telefoni, aspetti 3 giorni per il collegamento a internet … quando ti va bene e se ti lamenti ti dicono di telefonare e di farti depennare dall’abbonamento le giornate di interruzione.
Bene, per quei pochi giorni di passaggio a Milano sono rimasta appiedata di internet un’altra volta.
Abbiamo telefonato giovedì mattina (26/6) e stamane lunedì (30/6) ancora nulla.
Durante la telefonata di sollecito infuocata , seraficamente ti vengono a dire che ci sono lavori in corso sulla linea.
Avvertire i clienti con una mail … nò vero ???
Già, loro si parano quel che non prende il sole con la solita manfrina:
si faccia stornare le giornate… comodo vero ??? ma loro sul contratto hanno garantito un servizio che pago regolarmente, che razza di servizio è ???
Giraffate, evabbè, questa è un’altra.
Nessun commento:
Posta un commento