Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

lunedì 26 gennaio 2009

Hotel ristorante Colmajer











Mamaçita questa volta vi segnala il confortevole hotel di Ampezzo, “l’Hotel Colmajer”.

Per intenderci, Ampezzo è il paese della Carnia (Friuli), dove mi rifugio sempre più spesso.
Nel ristorante del Colmajer, con le mie amiche, ho cenato non più tardi di venerdì 16 gennaio … e chi l’ha detto che in montagna non si trova il pesce ???
Si trova eccome ! buono fresco e profumato di mare, basta prenotare come ha fatto la mia amica Olimpia, sua figlia Ivana lavora proprio qui ed è il ritratto della cortesia e della simpatia.

Ebbene, il Colmajer si trova vicino alla piazza del paese, dove sono raccolti il municipio, il Duomo, il Museo Archeologico e fra non molto entrerà in funzione un altro centro importante.

Professionalità e cortesia garantiscono un buon soggiorno. (ogni estate in questa struttura è ospitata una squadra di calcio e qui i calciatori si allenano nel campo sportivo ben curato).

I sapori e i profumi della cucina locale, vengono proposti dagli chef insieme alla cucina internazionale, in confortevoli sale riservate e il bar è ben fornito per degustazioni di vini, grappe alle erbe e infusi.

Le dritte sono qui sotto, ora vi aspettiamo !

Cartina ... non è molto chiara in ogni caso, dopo Tolmezzo c'è Villa Santina, al bivio girare a sinistra altrimenti vi ritrovate fuori strada.




Nessun commento: