Foto Carlo di Ampezzo

Foto Carlo di Ampezzo
Il nostro bellissimo paesello con tutta la Valle del Tagliamento. Quella nontagna a Punta è il Monte Amariana che svetta sopra Tolmezzo.

lunedì 23 marzo 2009

Primi fiori di primavera


Ieri il mio nipotino Marty di 22 mesi, mi ha portato questo bel narciso e mi ha detto:
Nonna Losetta tieni !
Mamma mia mi sono sciolta come neve al sole, avevo i lucciconi agli occhi e un nodo in gola che non mi lasciava respirare.
A maggio andremo io e il nonno Carlo a Londra per una settimana, così ce lo potremo godere un po’.

2 commenti:

Maurina ha detto...

Nonna Losetta ... dai un bacino al piccolo per me!!

Rosatea ha detto...

Glie ne ho dati talmente tanti che bastano almeno per 6 mesi.
Glie ne ho dati per me e per tutti, è un ruffianetto coccolone, che basta mezzo.
Mandi