Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 10 ottobre 2009

Cena estiva per dietaperennedipendente

CENA ESTIVA per DIETAPERENNEDIPENDENTE

Dicono che le diete sono tutte monotone ???
Palle, con un po’ di fantasia si mangia come gli altri, questa è una delle mie cene estive.

Bresaola


Insalata di pomodori, cetrioli, rucola e fiori di zucchina


Questo è un altro contorno per un buon piattino di speck ... lattuga, cetrioli, peperoni e fiori di zucchina

Macedonia di frutta (solo la mia porzione nèèè, mica tutta :-))) ) pesche banana lamponi di bosco e fragoline di bosco.

8 commenti:

lisaricette ha detto...

BHE! ti tratti bene,mi sa che dovrò mettermi anch'io a dieta.

Rosetta ha detto...

Eddai Lisa, devi imparare a mangiare di meno ... taglia tutto a metà, ci sono un sacco di accorgimenti e vedrai che ce la farai anche tu !
Mandi

germana ha detto...

Dovremmo mangiare tutte così, e trasgredire ogni tanto.Non é poi così difficile.
Mandi mandi e buona domenica

Rosetta ha detto...

Germana, 2 volte alla settimana si possono mangiare gli insaccati, questa non è una trasgressione.
Mandi mandi

pinar ha detto...

Ottima! macchè cuochi grassi, noi amanti della cucina riusciamo meglio a reggere il peso di una dieta perchè reinventiamo continuamente i piatti.
ciao

Rosetta ha detto...

Parole santePinar !!!
Mandi

mamanluisa ha detto...

ciao, io preparo bresaola, rucola e parmigiano, mhhhhhhhhhhh
Serafina

Rosetta ha detto...

Ciao Serafina, ottima anche la tua versione !
mandi