Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 27 febbraio 2010

Scatola magica







SCATOLA MAGICA
… Aladino passa di qui solo per fare man bassa :-)))


Scatola scatola delle mie brame, cosa nascondi nel tuo piccolo reame ???
Eheee ! sono i miei piccoli pandorini buonini buonini ! e li trovi http://ilfogolar.blogspot.com/2010/02/pandorini-al-kefir-e-gogji-berries.html#links .

Come prevedevo … i miei Orsi hanno un’olfatto che li attira come gli scoiattoli sulle cosine goduriose.
Ieri sera ne hanno intaccati due ancora caldi, gli altri li ho messi nella scatola di latta.
Stamane ne ho fatto rinvenire uno al MO per 30 secondi e me lo sono goduto con un buon caffè.
Ora sono conservati nella scatola magica … me ne rimarrà uno per domattina ???
Grazie per l’idea che ho raccolto al volo ELel, li rifarò senz’altro !

10 commenti:

lisaricette ha detto...

Non sono riuscita a trovare la ricetta;sembra che il link sia errato.Ciao Rosetta,a presto,Lisa.

Unknown ha detto...

Ciao cara...è vero purtroppo neanche a me fa accedere alla ricetta...peccato!!! un bacio
Luciana

Rosetta ha detto...

Cavolo non ho ancora imparato a mettere quel furbillo di coso ... sarà meglio che vada a riportare il link intero.
Grazie Lisa buona domenica.
Mandi

Rosetta ha detto...

Abbiate pazienza, non riesco a capire come funziona il sistema per fare il riferimento. per ora vado a mettere di nuovo il link.
Mandi e buona domenica anche a te.

lisaricette ha detto...

Ok tutto a posto,vedo che hai rimediato subito,grazie Lisa.

Rosetta ha detto...

Lisa, avevo imparato il metodo, poi sono rimasta via per parecchio tempo eee ... puff, dimenticato.
Gli appunti li ho, ma dove ???
Mandi

lisaricette ha detto...

Sono certa che metterai tutto a posto,con calma ,Ciao Lisa.

Rosetta ha detto...

Lisa, per ora il sistema riposa tranquillo, fra poco torno a Londra per conoscere il nuovo nipotino e se i ragazzi hanno bisogno, non so quando torno, perciò il mio tempo è molto molto limitato.
Baciottoni e mandi

lisaricette ha detto...

Parti di nuovo?Buon viaggio,e tanti bacioni ai tuoi nipotini,Lisa.

Rosetta ha detto...

E sì Lisa, vado a conoscere il piccolo Marco.
Bacioni e mandi