Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 6 marzo 2010

Cotto e mangiato




COTTO e MANGIATO

E sì, qualche volta mi lascio tentare da acquisti compulsivi e devo dire che se si presentano sempre acquisti così azzeccati … ben vengano per la felicità dei miei Orsotti.

Preparato per pane Carrefour scatola da 1/2 kg. Ho aggiunto solo acqua, sale, lievito secco e 3 cucchiai di olio, ottimo



Preparato per pane acquistato a Londra, scatola da ½ kg, aggiunto acqua, sale e olio. Eccellente.



Preparato per torta goduriosa, ho bluffato, ho detto che l’ho fatta io e gli Orsi non si sono neppure accorti dell’inganno mà … le bugie hanno le gambe corte e gli Orsi non portano gli occhiali … nel sacchetto delle immondizie hanno visto qualche frammento di scatola e mi hanno preso in giro dicendolo a destra e a manca …

Nessun commento: