Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

venerdì 26 novembre 2010

Neve a Milano


NEVE A MILANO

Ecco le foto della prima neve a MI

Bene, dopo tante manfrine televisive, anche a MI è arrivata la prima neve, ha iniziato a scendere stamane abbastanza presto, sembrava che si fosse messa di buzzo buono però dopo un paio d’ore era già tutto finito.
Ma allertatevi perché da domani arriva una nuova ondata di fretto, acqua e neve … quindi il fine settimana va a rotoli
… e rotolini … saranno giorni da polenta, e altre cosette goderecce.

Questo è il panorama nevoso che vedo da una finestra sul versante della strada.

Dall'altra parte ho un caseggiato davanti e quindi la foto non l'ho fatta

Mi sembrava di essere a Holliwood fra le stelle del cinema, le mie impronte erano uniche e fresche.

6 commenti:

pâtes et pattes ha detto...

carissima Rosetta Magali ringrazia per la mail che archivia e pubblicherà a inizio anno, sta anche preparando dei premi da estrarre a sorte per i partecipanti. Siamo tornate a casa e almeno qui il pc funziona! Il paesaggio sembra veramente magico! Brava in cucina e brava fotografa! Baciotti Helga e Magali

Rosetta ha detto...

Elga Elga, in cucina mi arrangio, sono semplicemente autodidatta.
Come fotografa, la premura molto spesso mi fa fotografare le ciofeche
Un bacione a Magali.
Un bacione
Mandi

Rosy ha detto...

Che bella la neve fresca!

Un bacio

Rosy

Rosetta ha detto...

Sì Rosi, e pensare che quest'anno ho iniziato a vederla a 650 mt slm in montagna il 25 di ottobre.
Un pò prestino a dire il vero.

lisaricette ha detto...

Non amo molto il freddo,il paesaggio però e' uno choc,davvero stupendo.
Sai lo preferisco alla pioggia che stiamo soffrendo a Napoli,che noia.
Bacioni,Lisa.

Rosetta ha detto...

Lisa, la neve ha un fascino tutto suo da apprezzare in montagna.
In città è bello vederla per poco ma spruzzata sugli alberi e sui tetti ... ma non sulle strade.
Mandi