Cerchie ? follower ? ma che cavolate sono ?
giulia pignatelli ha detto...
edvige ha detto...http://mementosolonico.blogspot.it/2012/07/comunicazione-tutti-gli-amici-presenti.html
con foto ed esempi.
Poi le cerchie ci sono anche su face ma sono collegate tra loro è tutto per aumentare la visibilità e da quanto so tutte quelle che appartengono a queste cerchie si cliccano vicendevolmente per aumentare....cosa non so.
Io ne resto fuori non voglio saperne mi basta il mio blog e mettermi ancora con altre cose dovrei stare davanti al pc tutto il giorno.
D'accordo con te, Buona fine settimana e
Mandi

edvige ha detto...Se sei come me non m'interessa la pubblcità, voglio essere IO la sola padrona della mia creatura...lascia perdere e cancella.....Mandi

Tomaso ha detto...Una cosa posso dirti! Non farti un problema e lascia perdere, come ti a tetto Edvige.
Buon fine settimana cara amica.
Tomaso

Rosaria ha detto...
LISA51@email.it ha detto...Ciao,hai ragione,non apparteniamo a questa nuova generazione di cose complicate;io quando le leggo,non capisco nulla,ma mi intrigo di che si tratta lo stesso,è un modo per conoscere e farsi conoscere ,ma un po' troppo tecnico per me.Non preoccuparti,fa lo stesso,chi ci ama ,ci segue,altrimenti ci accontentiamo di poco,ma buono.Bacioni,Lisa.

Rosa ha detto...Ho notato che, mentre prima dell'avvento di questa genialata io cliccavo sul nome o sull'immagine del profilo delle bloggers che m'inviavano commenti o che s'iscrivevano come followers e accedevo al loro profilo e quindi al loro blog, adesso invece clicco....e accedo al profilo Google+,dove non trovo mai il link per andare sul blog di chi mi contatta, magari per poter ricambiare la visita, il commento o l'iscrizione fra i followers.
Il che mi rende nervosa e mi rafforza nella decisione di NON iscrivermi a Google+ né a qualsiasi altro social network!
Baci,
Rosa

Any ha detto...A me google + mi sta antipatico ed è per questo che non mi sono iscritta. Preferisco andare avanti come prima, con il mio blog.
A presto amica, ti auguro una buona domenica.
Mandi

Rosetta ha detto...Ecco oogle più mi disturba e ti riporto la risposta di una nostra amica:
In questi giorni anch'io mi chiedo a cosa caspita serva 'sto Google+
Ho notato che, mentre prima dell'avvento di questa genialata io cliccavo sul nome o sull'immagine del profilo delle bloggers che m'inviavano commenti o che s'iscrivevano come followers e accedevo al loro profilo e quindi al loro blog, adesso invece clicco....e accedo al profilo Google+,dove non trovo mai il link per andare sul blog di chi mi contatta, magari per poter ricambiare la visita, il commento o l'iscrizione fra i followers.
Il che mi rende nervosa e mi rafforza nella decisione di NON iscrivermi a Google+ né a qualsiasi altro social network!
Baci,
Rosa

Rosetta ha detto...Da bravo bradipo, devo aver cliccato su google+ ma non ci voglio enrare, voglio rimanere con il mio piccolo blog archivio, perchè non voglio assolutamente espandermi.
Meglio nel mio piccolo con i miei amici di sempre.
Grazie Mandi

Rosetta ha detto...Buona domenica
Mandi

Rosetta ha detto...E' troppo bello avere un passatempo tranquillo, senza complicarsi la vita.
Buona domenica a te e Danila Tomaso
Mandi

Rosetta ha detto...Buona domenica
Mandi

Rosetta ha detto...Un bacione Lisa e grazie anche a te.
Mandi

Rosetta ha detto...Mi cancellerò di sicuro.
Buona domenica
Mandi

Rosetta ha detto...Buona domenica
Mandi






