Foto Rosetta marzo 2017

Foto Rosetta marzo 2017
Primavera ad Ampezzo

giovedì 4 aprile 2013

Lettera ad un'amica

Amica di Accantoalcamino, non riesco più a contattarti
Lo sai bene che al computer sono un bradipo ambulante, contattami tu ti prego.
Questa è la tua meravigliosa viola che terrò sempre con me.


Ti ho già detto di non pensare e di proseguire a testa alta e pancia in dentro ! inutile dirti che nonna me lo ha insegnato sin da piccola ... quando hai ragione, non hai nulla da temere.
^______^

10 commenti:

Ely ha detto...

Sei tenera tesoro! Speriamo che la tua amica legga.. hai perfettamente ragione, quando si è nel giusto non bisogna mai nascondersi.. si deve camminare a testa alta!! TVB stella

Tomaso ha detto...

Cara Rosetta, veramente bella questa lettera, fa ricordare i tempi della vera amicizia.
Ciao e buon pomeriggio cara amica.
Tomaso

Maria dolores Lopez godoy ha detto...

Ciao, il tuo blog é meraviglioso, mi piace un sacco, complimenti. Besitos.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Giovanna Bianco ha detto...

Spero per te che la tua amica legga il post. Un abbraccio.

Rosetta ha detto...

Spero veramente che mi legga, grazie Ely.
Buona giornta
Mandi

Rosetta ha detto...

E sì caro Tomaso, mi affeziono alle persone e mi dispiacerebbe perdere questa amica per strada.
Buon pomeriggio
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie Maria Dolores, fra poco vengo a trovarti sul tuo blog.
Buona giornata
Ciao

Rosetta ha detto...

Grazie Giovanna, lo spero anch'io.
Buona giornata
Mandi

iocucciola42 ha detto...

Sicuramente sarà impossibilitata a rispondere, ma lo farà di certo. Buona giornata

Rosetta ha detto...

Credo di si cucciola, appena avrà tempo lo farà.
Mandi