Foto Carlo di Ampezzo

Foto Carlo di Ampezzo
Il nostro bellissimo paesello con tutta la Valle del Tagliamento. Quella nontagna a Punta è il Monte Amariana che svetta sopra Tolmezzo.

venerdì 5 aprile 2013

Ultima neve

Portate pazienza valà, ho avuto per una settimana i miei figli con genero e nipotini e la baraonda era
all'ordine del giorno, computer ben isolato per evitare le zampette dei miei diavoletti e così sono rimasta parecchio lontana dal mio blogghino, sto cercando di riordinare foto e ricette e quindi per un paio di post ancora, vi dovrete sorbire le mie foto.
Ricordate la coltre di neve soffice e immacolata dei giorni scorsi ?, ecco, in queste foto la neve ormai è arruffata dalle abbondanti piogge cadute nei giorni scorsi.
Ora di neve non ce nè più, è tutta sciolta, ma sulle cime sino agli 800/1000 mt, la neve cade ancora e al mattino le cime le vediamo bene imbiancate.

















10 commenti:

Any ha detto...

Hai fatto bene a dimenticarti il computer in questo periodo, ti sei goduta la tua famiglia!
Foto bellissime, grazie!
Mandi

Ely ha detto...

Che candore!! :D Ma adesso vogliamo la primavera.. qui nemmeno posso godere di questo bianco lucente: piove sempre a dirotto ed è tutto grigio topo (e il ratto non me ne voglia..) Un abbraccio e ben tornata!! TVB!

Tomaso ha detto...

Belle queste foto cara Rosetta.
un biancore abbagliante, ma ti confesso che aspetta con ansia l'amata primavera.
Ciao e buon fine settimana, amica.
Tomaso

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta foto così non stancano maisei bravissima, fra poco tempo forse rimpiangeremo queste fresche giornate di primavera,
buon fine settimana
un strucon.
Tiziano.

Rosetta ha detto...

Grazie a te Any, è sempre un piacere leggerti nel mio blog.
Buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Ely cara, nonostante tutto la neve rallegra il paesaggio ... anche qui la pioggia porta tristezza e quindi quando inizia, noi facciamo la danza del sole.
Un abbraccio anche a te.
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Amico mio, anche qui abbiamo tanta voglia di primavera, speriamo che poi non scoppi il caldo pazzesco, altrimenti i nostri poveri orti vanno a ramengo.
Buon fine settimana anche a te amico Tomaso.
Mandi

Rosetta ha detto...

Buon fine settimana anche a te Tiziano, speriamo proprio che la primavera arrivi bella e mite per lungo tempo, il caldo estivo proprio non lo sopporto.
Buon fine settimana amico mio, un strucon anche a te.
Mandi

Cinzia Ceccolin ha detto...

Ogni tanto un pò di pausa ci vuole :-) Qui in Valle è nevicato ancora.. sarà l'ultima neve anche qui?!!.. Un abbraccio e buon fine settimana

Rosetta ha detto...

Buon fine settimana anche a te Cinzia e speriamo che veramente la neve se ne stia lontana.
Buona serata
Mandi