Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

domenica 21 aprile 2013

Storia della foto del quadro di Checo

Lotta fotografica ^_____^
Ormai conoscete il mio amico Marco che fa delle foto speciali ... maaa, lui ha la pazienza di Giobbe  e ti sta ore a guardare l'angolazione, la luce, la posizione e intanto io ho già preparato primo e secondo in cucina.
Lui ti riprende i soggetti che sono veramente belli ... vi potete immaginare quando ho messo la foto che ho fatto io del quadro  di Checo (il suocero e papà di Angela la moglie) !!! apriti cielo ^____^
Io sono istintiva e sbrigativa, se aspetto un attimo, la foto non è più come la volevo io e rinuncio a farla, e perciò la foto che ho messo in prima pagina e che è rimasta sino a stamattina, era sì sghimbescia (storta), con un tavolino davanti e magari con poca luce, tant'è che mi è piaciuta e l'ho messa in prima pagina ugualmente.


STORIA della FOTO 
del QUADRO di CHECO

A mio avviso il quadro di Checo è molto bello e alcuni giorni fa ho chiesto il permesso di fotografarlo e di metterlo in prima pagina nel mio blog ... permesso accordato e foto postata.
Ma, c'è sempre un ma ^___^ - Marco mi legge sempre volentieri e quando ha visto la mia foto sono piovute le critiche: storta, tavolino davanti, poca luce ecc ecc.
Va bene, sfida tratta ... fai tu la tua foto e io la sostituisco.

Ecco, la prima foto in alto è quella di Marco, la scritta è mia, si vede poco ma prima o poi ci riuscirò a scrivere meglio.


Foto mia, buia, storta e col tavolino davanti ^____^


Ecco, ho provato a schiarire la foto mia ma c'è molta differenza fra la mia e quella di Marco ^___^

L'ho scritto per amore di cronaca, perchè mi piacciono le fotografie e perchè mi piacciono le scaramucce con Marco ... ma sopratutto le critiche costruttive.
Ma se sono istintiva caro Marco, non riuscirai mai a farmi fare una foto bella come la tua, lo so che le storpiature non ti piacciono, ma ormai mi devi accettare brontolona come sono.


Sono riuscita a scrivere in grassetto, ditemi voi se vi piace di più.

2 commenti:

Ennio ha detto...

A prescindere dalle foto, è un bellissimo quadro!!! :D

Rosetta ha detto...

Grazie Ennio, buona settimana
Mandi