Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

martedì 24 marzo 2015

Over 50 per ridere un po'










Forza ragazzi, ridiamoci su ... io gli over li ho passati e qualche ricchezza l'ho accumulata, ma mi manca ancora qualche chicca.
Le pensioni diminuiscono a vista d'occhio ma almeno noi over siamo ricchi siamo ricchi.

OVER 50 per RIDERE UN PO'


vignetta presa da faceboock, sta girando allegramente, mi è piaciuta e ho pensato di farvi almeno sorridere un poco.

14 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

il buonumore e il sarcasmo non ti mancano di certo, cio' che ci vuole in un momento come questo.....bravissima!!!!Baci Sabry

carmen ha detto...

Ahahah…anch'io li ho passati gli …anta, ma non sapevo di possedere tante ricchezze!!

Tomaso ha detto...

E brava Rosetta un post veramente divertente!!!
È proprio quello che ci vuole per dimenticare il freddo.
Ciao e speriamo che anche qui arrivi la primavera.
Un abbraccio con un sorriso cara amica,mandi.
Tomaso

Enza ha detto...

e hai fatto benissimo...sapessi come
mi sento ora..
baci

speedy70 ha detto...

Uno spasso, grazie cara Rosetta!!!!

edvige ha detto...

Forteeee vado a vedere se la trovo la condivido sulla mia pagina Face...ma ci sei anche tu????
Buona serata cara e grazie di farmi sapere che ho tutte stè richezze.
Mandi

Manoli Diaz ha detto...

Hola Rosetta, encantada de conocerte.
Un besito y feliz semana.

Rosetta ha detto...

Grazie Sabrina, è vero il buon umore non mi manca mai ... mi abbandona solo alla sera.
Buon fine settimana amica mia.
Mandi

Rosetta ha detto...

Carmen, siamo ricchissime !!!
Buon fine settimana amica mia.
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Tomaso, se non ridiamo un pochino la vita è proprio triste.
Qui a giorni alterni vediamo e sentiamo la primavera, speriamo che sbocci in tutto il suo splendore.
Buon fine settimana
Mandi

Rosetta ha detto...

Siamo ricche Enza !
Buon fine settimana
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Speedy, trovarne di barzellette spassose come questa !
Buon fine settimana amica mia.
Mandi

Rosetta ha detto...

Edvige, essere over porta anche qualche vantaggio.
Buona serata amica mia.
Mandi

Rosetta ha detto...

Hola Manoli mi amigo, gracias por la visita que he hecho, buen fin de semana
hola