Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

mercoledì 25 giugno 2008

Adelia di Fant

















E’ già da diversi anni che il 1° giugno, ad Ampezzo carnico, si svolge una simpaticissima sagra, quella dedicata al pane.
Quest’anno era la prima volta che la vedevo e quindi, armata della mia macchina fotografica e tanto entusiasmo, ho fatto un giro e ho scattato diverse fotografie.
Mi aveva colpito in particolar modo lo stand (o bancarella), allestita dalla Sig,ra Adelia alla quale ho scattato alcune foto accanto ai suoi prodotti.
La Sig.ra Adelia è una giovane donna molto simpatica e disponibile, se andate a trovarla a San Daniele del Friuli, non dimenticatevi di acquistare i suoi amaretti, sono veramente squisiti.


Signora Adelia, se va a leggere http://ilfogolar.blogspot.com/search/label/aaa%20Giraffate , si renderà conto perché non ho potuto inserire le foto che le ho scattato, mi dispiace veramente ma mi rifarò l’anno prossimo sicuramente. (sempre che io non arrivi prima a San Dniele a trovarla).


2 commenti:

Günther ha detto...

pensa che combinazione ho fatto anche io i spatzle

Rosetta ha detto...

Ciao Gunter, sono ottimi, li ho provati in tanti modi, fatti con la zucca, con gli spinaci ecc.
Piano piano metterò anche le altre ricette.
Ciao