Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 14 marzo 2009

Caffè alla Vittoria


Ormai Renzo, del “Caffè alla Vittoria dal 1925” è diventato un amico prezioso.
Al mattino con una o l’altra delle amiche che incontro durante l’orario della spesa, è diventata un’abitudine entrare alla Vittoria, salutare Renzo o la sua simpatica barista e berci un caffè o un orzo macchiato.
Come già vi ho detto qui http://ilfogolar.blogspot.com/2008/10/bar-alla-vittoria-di-ampezzo-carnico.html#links il bar caffè fornisce su prenotazione un servizio di cucina casalinga e proprio da Renzo ho saputo della bella iniziativa che ha incominciato con il primo venerdì di quaresima e cioè, previo prenotazione, c’è una cena a base di pesce.
Alla prima cena ci sono andata, alla seconda non ho potuto per impegni familiari e purtroppo ieri sera ero già a MI …
Spero che Renzo mantenga questa bella tradizione del pesce al venerdì così potrò partecipare ai prossimi convivi al ritorno sulle mie montagne.
Come vedete dalla locandina, il menù è soddisfacente e il prezzo contenuto, mi è piaciuto e sarei ben felice di tornare ancora.
Grazie Renzo

(Mi dispiace non potervi dare le foto di questa cenetta da Bengodi, ho prestato la mia macchina fotografica al Figliolprodigo che ha cambiato le esposizioni … io non ho controllato e le foto sono venute tutte sfocate ggggrrrrrrr)

Nessun commento: