Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

domenica 25 ottobre 2009

Autunno al Parco delle Cave di Milano




Vicino a casa mia, zona Nord-Ovest di Milano, c’è il bellissimo Parco delle Cave.
Mi piacciono i colori dell’autunno e perciò sabato scorso ho deciso di fare un bel safari fotografico.
Passando dalla Cascina Linterno ho potuto ammirare le bellezze naturali dentro al Parco delle Cave, che in questa stagione sono di una bellezza unica.
Buona passeggiata anche a voi.

3 commenti:

germana ha detto...

Bellissimi questi paesaggi, non rinuncerei per nessun altro paesaggio al mondo.
Grazie Rosetta

Rosetta ha detto...

Questo è uno dei pochi paesaggi di Milano che mi piacciono ... di solito ci sono solo maree di macchine.
Bacioni
Mandi mandi

lisaricette ha detto...

Mia carissima,scusami sembra che non mi interessi ai tuoi interventi,invece no,prima li leggo e poi...mi viene in mente di chiederti,visto che sei un'amica,puoi suggerirmi come fare per apparire nella bacheca i blog che seguo?Mi sembra di aver capito che non sono visibile se non con i primissimi post.Grazie e scusami ancora se ti assillo con mille domande.Un baciocco...a stasera Lisa.