Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

domenica 2 maggio 2010

Rondelle al burro di arachidi

Un “ch’azzecca”, così hanno sentenziato gli Orsi miei … e che volete, io provo !!! :-)))


RONDELLE al BURRO di ARACHIDI

5 fette di pan carrè
burro di arachidi
salame
speck
prosciutto cotto
1 mozzarella
5 pomodorini piccoli

Con una formina tonda tagliare il cuore delle fette del pan carrè (gli scarti li ho tostati e li useranno gli uomini da mettere nel latte al mattino)
Imburrare con il burro di arachidi le cialde ottenute, appoggiare sopra i salumi.
Tagliare la mozzarella in 5 fette, appoggiarle sopra ai salumi e guarnire con i pomodorini tagliati a metà.
Infornare a forno caldo 180° una decina di minuti o finchè si è sciolta la mozzarella.

2 commenti:

Raffi ha detto...

queste le voglio provare assolutamente, ho acquistato del burro di arachidi e non sapevo davvero come utilizzarlo! ti farò sapere!

Rosetta ha detto...

Ai miei piace il burro di arachidi, ma in questo caso non sono rimasti soddisfatti, fammi sapere tu come li trovi grazie.
Mandi