Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 28 gennaio 2012

Custodia hard disk













Il bradipo informatico, a Natale ha ricevuto in regalato l'Hard Disk.
Devo studiarmi bene le sue proprietà. (sono un pò orgogliosa e non mi va di chiedere al Pargolo)
Chissà se riesco ad aggiornare tutti i programmi che ho sul pc di casa e trasferirli sul portatile quando vado via, sarebbe geniale visto che con la chiavetta devo sempre lasciare indietro qualche cosa che alla fine mi serve.
Ho pensato di fare un vestitino ricamato per questo aggeggio (ancora sconosciuto), era da tanto tempo che non prendevo in mano un ricamo e visto il buon risultato, mi sa che fra le altre cose farò dei lavoretti che mi possono essere utili.

CUSTODIA HARD DISK


2 commenti:

lisaricette ha detto...

E'impressionante scoprire di quanto sei capace di fare;b.w.e.Lisa

Rosetta ha detto...

Ciao Lisa, ricamare, uncinettare, lavorare a maglia mi è sempre piaciuto ... ho un pò abbandonato tutto una dozzina di anni fa, quando mia figlia mi ha insegnato i primi rudimenti dell'informatica ^___^.
E ora sono quasi sempre sul pc a scapito di tanti altri bei lavori che so fare.
Buona domenica
Mandi