STRADA per SAURIA AVVISO
Vi comunico che la strada per Sauris è interrotta dal ponte a Valle sul fiume Lumiei, sino al ponte della Diga di Sauris e quindi quel tratto di strada non si può percorrere ne in andata ne al ritorno per lavori in corso, sino al 30 giugno p.v.
Quindi la strada alternativa è quella che da Ampezzo sale sino al Monte Pura e discesa sull'altro versante.
La strada è un poco problematica a causa delle gallerie strette nelle vicinanze del ponte della Diga di Saurtis ... da lì si prosegue per la solita strada sino a Sauris.
C'è un poco di disagio, ma una volta apportate riparazioni adeguate al ponte ed alla carreggiata, tutto tornerà normale.
Auguriamo a tutti buon viaggio e buon divertimento nella nostra bellissima Sauris e altrettanto bellissimo Monte Pura.
4 commenti:
Ciao Rosetta, è davvero una strada problematica, peccato perchè un posto così bello dovrebbe essere raggiungibile agevolmente: un anno l'avevo fatta in bicicletta ma erano altri tempi, oggi ci vorrebbe la "teleferica" :-D Une busciade <3
Buenos días Rosetta. Unos paisajes preciosos los que se ven en las fotografías, aunque la entrada entiendo que es por la ruta alternativa, de todas formas la naturaleza es una maravilla.
Gracias por la información, sobre todo para las personas que pensaban tomar esta ruta.
Un beso Paco
Ciao cara Libera, prima di quel ponte c'era solo una mulattiera che portava a Sauris, la strada per Casera Razzo non esisteva e poi è una strada franosa quasi sempre chiusa.
Quindi sino al 30 aprile la strada sarà chiusa.
Buona serata Cicciuzza mia.
Mandi
Gracias Paco, de hecho, el paisaje Sauris es fabuloso.
Tenemos que soportar las molestias durante unos meses, pero luego volver a tomar el camino con un paisaje de cuento ..
¡Qué tenga una buena noche
un abrazo cariñoso
Posta un commento