Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

domenica 26 giugno 2016

Chiuso perdisguidodintrusi













CHIUSO PER DISGUIDO INTRUSI

Scusatemi, molti di voi non riuscivano più a comunicare sul mio blog perchè un virus già apparso impediva l'ingresso ... il famigerato adelivattelaPESCA è tornato e finalmente sono riuscita a toglierlo di mezzo un'altra volta.
Mi dispiace per il disguido,  ma sono un bradipo informatico e quindi ho dovuto aspettare il mio soccorritore.
Dai,intanto leggete gli ultimi 3 o 4 post e poi aggiungerò altre cose che vi piaceranno.
Vi avverto, avevo 25 foto molto belle di salatini ma devo aver combinato un bel casotto e ho cancellato le foto senza scaricarle.
Pazienza ve ne metto altre che vi piaceranno

Intanto prendetevi un buon gelato ... se non vi bastano posso stamparvene delle altre.

11 commenti:

tesselleelle ha detto...

sei troppo forte Rosetta, dopo guardo tutto!!!
Un bacione,
Laura

Unknown ha detto...

sono contenta che hai risolto....un abbraccio simona:)

Zampette in pasta ha detto...

Infatti....non riuscivo ad entrare, meno male che sono arrivati i soccorsi e hai potuto sistemare tutto!!!
Mandi

carmen ha detto...

Ma che intrusi antipatici ...meno meno che li hai fatti sloggiare!!
Un abbraccione, buona serata!
Carmen

speedy70 ha detto...

Bene Rosetta, sono felice che hai rimediato! Un abbraccio grande!!!

Rosetta ha detto...

Grazie Laura, sono rimasta indietro con la lettura dei vostri post, ma spero questa settimana di mettermi a pari.
Buona settimana e buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Simona, quando succedono disguidi mi viene un nervoso incredibile, anche perchè poi devo sempre dipendere dal figlio ... e nel frattempo quello era in viaggio di nozze ^____^
Buona settimana e buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Laura, e poi dipendere dal figlio e doverlo aspettare quando non c'è, mi agito ancora di più.
Buona settimana e buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Carmen, sono intrusi indesiderati e non sapendo smanettare da sola, mi tocca sempre aspettare soccorsi.
Buona settimana e buona giornata
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Speedy, non potevate entrare voi ma neppure io ed questo mi incasina tutto.
Buona settimana e buona giornata
Mandi

Fior di Sambuco ha detto...

Pasticciona e che bella "carta moneta" :-D