Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois

Foto di Stefano Spangaro - Cral Voltois
Vita genuina di montagna ... Voltois UD

sabato 21 gennaio 2012

Polenta pasticciata al camembert de caractèr

Altro modo per riciclare la polenta avanzata ...

POLENTA PASTICCIATA al CAMEMBERT de CARACTER
per 1 porzione

150 g polenta avanzata
60 g formaggio camembert (avevo il camembert de caractér) quello nel contenitore di legno
sugo pomodoro peperoncino della Mutti (ne avevo giusto 2 cucchiaiate.

In una ciotola appoggiare la polenta affettata, coprirla con fettine di camembert e distribuire sopra il sugo (mai lasciare invecchiare i rimasugli).
Infornare nel MO a 850 W per 5 minuti e servire caldo.

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Di bene in meglio cara Rosetta.
Un saluto che mi piace! mandi.
Tomaso

Torte e Decorazioni ha detto...

mamma mia che buonaaaa,hai riciclato meravigliosamente!!
baci Francesca

Rosetta ha detto...

Tomaso stò facendo i compiti tutti in una volta .... però per 3 giorni ho mangiato polenta e come eravamo felici io e il mio Orso ^___^
In ordine:
Polenta e baccalà
polenta pasticciata all'amatriciana
polenta pasticciata al camembert
E' così che si fa ....
siamo stufi di carne ^___^
Mandi Tomaso

Rosetta ha detto...

Ciao Francesca, di necessità virtù, mi dispiace sempre di più buttare via i cibi e cerco tanti modi per riciclare.
Buona domenica
Mandi