Foto Rosetta marzo 2017

Foto Rosetta marzo 2017
Primavera ad Ampezzo

giovedì 18 luglio 2013

Coda di rospo in padella

Avevo voglia di pesce, ho visto questo pezzetto di coda di rospo e me lo sono preparato in padella.
Ottimo e veloce ... mi è rimasto un poco di sughetto e mi sono condita la pasta il giorno dopo.


CODA di ROSPO in PADELLA
per 1 porzione

1 piccola coda di rospo
1 patata media
1 cucchiaiata di capperi dissalati
1 dozzina di pomodorini datterini
poco olio

Appoggiare sul fondo della padella 1 picolo scalogno tritato, appoggiare sopra la patata lessata e tagliata a rondelle, la coda di rospo e guarnire con pomodorini interi e capperi.
Coprire con il coperchio e avviare la cottura a fiamma mediobassa.
Appena il pesce è cotto, restringere il sughetto e servire caldo.

6 commenti:

Ely ha detto...

Rosetta, non oso immaginare la bontà di questo piattino.. e soprattutto la pasta col sughetto il giorno dopo! Mitica, sei davvero una cuoca provetta amica mia! Mandi e un bacione! <3

Mari-Pi-R ha detto...

tiene que estar muy bueno, tomo nota de ello, un abrazo

Rosetta ha detto...

Ely, semplicissimo ma gustoso.
Un bacione.
Mandi

Rosetta ha detto...

Ir MAPIR tranquila, es delicado y sabroso.
¡Hola

accantoalcamino ha detto...

Ecco, la coda dirospo è uno dei pochipesci che mangio sempre volentieri ed anche il mio orsetto :-D

Rosetta ha detto...

E sì è vero Libera, ha una buona carne soda e gustosa, anche l'orsomio la gradisce.
Buina not
Mandi