Foto mia

Foto mia
Lavoro amigurumi eseguito dalla mia amica di Ampezzo, Alda Varnerin. Ha mani veramente d'oro, i suoi lavori sono sempre precisi.

martedì 2 giugno 2015

Intermezzo floreale









Non mi stanco mai di fotografare fiori, ora che posso fotografarli e conservare le foto senza dovermi svenare per farle stampare, ho un tripudio di fiori impressionanti.
Da un giorno all'altro lo stesso fiore o la luce diversa del giorno, cambiano completamente la fotografia di ciò che si vuole riprendere.
In questi giorni non ho avuto tempo di vedere quello che ho in programma di mettervi e perciò i miei topini vi portano una ventata floreale fresca di  montagna.

INTERMEZZO FLOREALE




































14 commenti:

jaz io ha detto...

Complimenti per le foto Rosetta!

carmen ha detto...

Bellissime foto, amo i fiori spontanei!!
Buona Festa della Repubblica!

Adenina Viola ha detto...

Bellissime foto, complimenti!!
My Tester Mania

andreea manoliu ha detto...

Bellissime le foto ma anche la natura che Dio l'ha creata ! Felice settimana !

RobbyRoby ha detto...

ciao
fotografie fantastiche. Proprio bella la natura.

Rosetta ha detto...

Grazie Jaz, grazie per la tua visita, voglio comunicarti che non faccio parte e non voglio partecipare alle cerchie e perciò non sono riuscita a scriverti personalmente sul tuo blog.
Buon pomeriggio amico mio
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie Carmen, al pomeriggio vado a fare una bellissima passeggiata sopra al paese, qui ci sono dei prati che ancora non sono stati tagliati e c'è un tripudio di innumerevoli fiori stupendo.
Ne ho ancora tante da mettere sul mio blogghino, buon divertimento e buon pomeriggio.
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie Adenina per il complimento e per la visita al mio blog.
Buon pomeriggio
Mandi

Rosetta ha detto...

Ciao Andreea, hai ragione, il buon Dio ci ha regalato una natura stupenda e in primavera c'è un triopudio di colori splendidi.
Buon pomeriggio amica mia.
Mandi

Rosetta ha detto...

Grazie Roby, la natura è stupenda.
Buon pomeriggio
Mandi

tesselleelle ha detto...

Che meraviglia, una rassegna di fiori stupenda..... certo lì è un posto da favola, Grazie!

Un abbraccio Rosetta,
Laura

Rosetta ha detto...

Ciao Laura, le foto le ho fatte in un tratto di strada sopra al paese, non è molto lontano e questi prati che per ora non sono ancora stati tagliati, sono un vero tripudio di fiori e ci colori.
Buona giornata amica mia.
Mandi

Batù Simo ha detto...

hai assolutamente ragione, questo è il periodo di maggior fioritura, quei cuscini di alysso giallo e bianco sono una meraviglia! baci Mandi!

Rosetta ha detto...

Ciao Simo, a Milano ... mai visto un tripudio di fiori e di colori simile ...
Tutt'al più ricordo che da bambina vedevo immensi campi di riso, di grano con macchie di papaveri, fiordalisi e camomilla che ora non ci sono più.
Ciao cara, buona serata
Mandi