Non mi stanco mai di fotografare fiori, ora che posso fotografarli e conservare le foto senza dovermi svenare per farle stampare, ho un tripudio di fiori impressionanti.
Da un giorno all'altro lo stesso fiore o la luce diversa del giorno, cambiano completamente la fotografia di ciò che si vuole riprendere.
In questi giorni non ho avuto tempo di vedere quello che ho in programma di mettervi e perciò i miei topini vi portano una ventata floreale fresca di montagna.
INTERMEZZO FLOREALE
14 commenti:
Complimenti per le foto Rosetta!
Bellissime foto, amo i fiori spontanei!!
Buona Festa della Repubblica!
Bellissime foto, complimenti!!
My Tester Mania
Bellissime le foto ma anche la natura che Dio l'ha creata ! Felice settimana !
ciao
fotografie fantastiche. Proprio bella la natura.
Grazie Jaz, grazie per la tua visita, voglio comunicarti che non faccio parte e non voglio partecipare alle cerchie e perciò non sono riuscita a scriverti personalmente sul tuo blog.
Buon pomeriggio amico mio
Mandi
Grazie Carmen, al pomeriggio vado a fare una bellissima passeggiata sopra al paese, qui ci sono dei prati che ancora non sono stati tagliati e c'è un tripudio di innumerevoli fiori stupendo.
Ne ho ancora tante da mettere sul mio blogghino, buon divertimento e buon pomeriggio.
Mandi
Grazie Adenina per il complimento e per la visita al mio blog.
Buon pomeriggio
Mandi
Ciao Andreea, hai ragione, il buon Dio ci ha regalato una natura stupenda e in primavera c'è un triopudio di colori splendidi.
Buon pomeriggio amica mia.
Mandi
Grazie Roby, la natura è stupenda.
Buon pomeriggio
Mandi
Che meraviglia, una rassegna di fiori stupenda..... certo lì è un posto da favola, Grazie!
Un abbraccio Rosetta,
Laura
Ciao Laura, le foto le ho fatte in un tratto di strada sopra al paese, non è molto lontano e questi prati che per ora non sono ancora stati tagliati, sono un vero tripudio di fiori e ci colori.
Buona giornata amica mia.
Mandi
hai assolutamente ragione, questo è il periodo di maggior fioritura, quei cuscini di alysso giallo e bianco sono una meraviglia! baci Mandi!
Ciao Simo, a Milano ... mai visto un tripudio di fiori e di colori simile ...
Tutt'al più ricordo che da bambina vedevo immensi campi di riso, di grano con macchie di papaveri, fiordalisi e camomilla che ora non ci sono più.
Ciao cara, buona serata
Mandi
Posta un commento